fbpx

Separarsi con amore si può

#Separarsi con amore è un brand. La seconda edizione del libro, oggi, dopo sei anni, insiste ancora sull’importanza degli accordi nella separazione e nei divorzi, sopratutto nell’interesse dei più piccoli. Ma come si fa a non litifare? Come si fa a trovare la soluzione quando non si riesce ad andare d’accordo?

Ecco, Studiodonne lo sa e diffonde il messaggio con il metodo dei 7 passi. Il libro offre casi nei quali riconoscervi e provapone iniziative seguendo le leggi e la giurisprudenza. L’avvocato Maria Luisa Missiaggia da anni sostiene che conoscere il metodo per superare il conflitto nella coppia è la soluzione.

Scopri i 7 passi

Il libro contiene indicazioni legali sul cos’è una separazione ed un divorzio e sul come trovare una soluzione velocemente.

1

Guardate la realtà

Il primo passo che dovete fare verso un futuro migliore è accettare che il vostro presente ora sia ingestibile.

2

La forza del tuo pensiero

Dopo aver accettato la realtà per quella che è non c’è altro da fare che usare i vostri pensieri per creare una realtà positiva.

3

Affidatevi alla parte spirituale

Non scoraggiatevi siete già a metò strada, quello che vi sta accadendo è il meglio per voi.

4

Inventario morale

Percorrete il vostro passato con il passo del gambero e troverete l’origine del vostro presente.

5

Ammettete i torti

Ora che riuscite avedere i vostri difetti siete pronti a parlarne con l’altro per ridurli ed eliminarli.

6

Superate il presente

Ammettere i vostri errori e parlarne con chi vi è accanto vi da la possibilità di trovare la soluzione con l’aiuto di un esperto.

7

Il cambiamento

Avendo ottenuto un vostro risultato cercate di trasmettere agli altri il messaggio per migliorare la vita altrui anche attraverso il vostro esempio.

clienti soddisfatti
recensioni
clienti fidati
pubblicazioni

Acquista Ebook

Separarsi con amore si può

10,00  8,50

I vantaggi di un accordo nella separazione e divorzio

Grazie alle numerose riforme in tema di autonomia negoziale nel diritto di famiglia, il principio di autodeterminazione garantisce ai coniugi che intendono avvalersi della separazione consensuale o del divorzio congiunto, la facoltà di stipulare accordi vantaggiosi.
Tali accordi possono essere adottati per disciplinare le conseguenze derivanti dallo scioglimento del matrimonio, riguardanti sia gli aspetti economici che personali.

Manuale di istruzioni per coppie e genitori sugli accordi di separazione

Nelle separazioni, nei divorzi e nelle convivenze finite è necessario avere un manuale di istruzione per coppie e per genitori che vogliono accordi veloci anche in favore dei più piccoli. Il libro contiene le informazioni necessarie, comprovate da uno studio legale con prefessionisti specializzati, psicologi e mediatori, che ti accompagneranno e guideranno verso una soluzione rapida e conveniente.

Acquista Ebook

Separarsi con amore si può

10,00  8,50