fbpx

Il paziente prima di tutto

Studiodonne è all’avanguardia nella creazione di Protocolli di intesa con specialisti criminologi per indicare la strada alle vittime su modalità comportamentali contro le malattie relazionali che compromettono la salute anche dei figli.

Clienti Soddisfatti
Accordi conclusi
Clienti fidati
Pubblicazioni

Il diritto della persona

Diritto Penale: Lo Studio Missiaggia con Studiodonne nel penale affianca e tutela le vittime della violenza in famiglia, dello Stalking e di ogni reato connesso agli abusi della genitorialita’ anche a garanzia delle persone di età minore. Ogni violazione dei provvedimenti emessi dalle Autorità giurisdizionali e del diritto della persona sotto ogni aspetto vengono esaminati e interrotte anche con percorsi specializzati.

Attenta alle tematiche della donna e della violenza in ogni sua forma, cura progetti importanti per evolvere la cultura ed il rispetto di genere attraverso la partecipazione di Convegni contro la violenza e l’instaurazione di Centri di ascolto per uomini maltrattanti dove la prevenzione e la cura siano collegati strettamente all’educazione della donna che deve allontanarsi laddove la relazione è priva del rispetto e dell’amore dovuto.

Come possiamo aiutarti

Fermati a riflettere sul tuo caso e scegli di affidarti ad un professionista capace di ascoltarti e compente nel tuo caso.

Desidera di risolvere il tuo problema Vi è mai capitato di girare in una ruota come un criceto stando sempre allo stesso punto? Forse il metodo che stai adoperando non è corretto. Allora scegli la guida che fa per te e affidati
Tutela la tua privacy con l’anonimato Secondo il codice deontologico un Avvocato conserva il segreto professionale e mantiene la segretezza del tuo caso.

98%

Clienti Soddisfatti

82%

Casi Vinti

Noi possiamo aiutarti

Per noi sei speciale e arricchisci la nostra competenza con la tua storia
Se sei legato ad una persona straniera e il tuo bambino è cittadino italiano oppure straniero anch’esso, possiamo trovare la soluzione applicando le leggi dello stato di riferimento. Le convenzioni e Trattati europei vengono scelti ad hoc nel caso specifico.